Giornata del ricordo 2017

In occasione del Giorno del Ricordo, istituito al fine di conservare e rinnovare la memoria della tragedia degli italiani e di tutte le vittime delle foibe, dell'esodo dalle loro terre degli istriani, fiumani e dalmati nel secondo dopoguerra, il Sindaco invita la cittadinanza per la deposizione di una corona d'alloro al monumento ai caduti Giuliano-Dalmati di tutte le guerre.

All’evento partecipa una delegazione di studenti dell’Istituto di Istruzione Superiore  “J. Torriani”.

10/02/2017

Civico Cimitero
Via Cimitero, 1
26100 Cremona , CR