Solidarietà della Giunta e del Consiglio comunale alle popolazioni colpite dal nuovo terremoto

Versione stampabileVersione PDF

La Giunta e il Consiglio Comunale di Cremona esprimono la loro vicinanza alle popolazioni dell'Italia Centrale nuovamente colpite da forti e continue scosse di terremoto, che vanno ad aggravare i danni ed i problemi causati dai sismi del 24 agosto, del 29 e 30 ottobre 2016 in un contesto reso ancora più drammatico per l'emergenza provocata dal freddo e dalla neve che da giorni sta interessando questa zona. Unitamente alla loro solidarietà assicurano ai terremotati che intensificheranno l'attività di sensibilizzazione per la raccolta fondi attraverso il SISTEMA CREMONA con l'auspicio di potere, ancora una volta, concretamente intervenire per alleviare le gravi condizioni nelle quali versano.

I cremonesi posso effettuare le loro donazioni sul conto corrente dedicato della Fondazione Città di Cremona per l'attività a Camerino e San Severino Marche: SISTEMA CREMONA PRO TERREMOTO CENTRO ITALIA - C/O FONDAZIONE CITTA’ DI CREMONA - Cod. IBAN: IT10 G 05696 11400 000004427X00.

Inoltre è possibile fare donazioni online collegandosi al seguente indirizzo del Comune di Cremona: https://www.comune.cremona.it/servizionline/donazioni.

Tipologia
News
Categoria di News
Percorsi di navigazione
Organi Politici