Youngle Context II edizione - “Vivervirtuale: creatività, espressione di sè e relazioni in internet”

Versione stampabileVersione PDF

La seconda giornata del convegno “Youngle Context II edizione - Tra relazionale e virtuale: come affrontano i giovani il passaggio dalla scuola al mondo del lavoro”, strutturato su due giornate,  è a cura di ASST Cremona e ATS Val Padana.

Si parlerà di spazi creativi, ambienti espressivi e relazionali, all’interno dei quali gli adolescenti e i giovani non solo si rifugiano quando faticano ad affrontare la vita reale, ma sperimentano nuove possibilità di relazione del sè individuale e sociale. La giornata sarà l’occasione per un confronto sulle risorse e rischi del vivere virtuale e sulle nuove sfide per la prevenzione.

 

Date dell'evento: 

02/12/2016

Consulta il programma sul sito dedicato

Sala Borsa - Auditorium della Camera di Commercio di Cremona
Via Baldesio, 10
26100 Cremona , CR
Cremona IT

Prezzo: 

La partecipazione al convegno "Youngle Context" è gratuita con iscrizione obbligatoria

Organizzatori: 

Evento nella Rassegna: 

Youngle Context II edizione - "Tra relazionale e virtuale: come affrontano i giovani il passaggio dalla scuola al mondo del lavoro”

da 01/12/2016 a 02/12/2016

Convegno organizzato da Comune di Cremona Settore Politiche Educative – Servizio Informagiovani, ASST di Cremona, ATS Val Padana in collaborazione con la Prefettura di Cremona.

Le due giornate tratteranno temi legati al mondo giovanile, alle competenze chiave richieste dalla società odierna sia all’interno che all’esterno del mondo...

Tipologia
Eventi
Categoria di Eventi