Festival della Mostarda - Le grandi abbuffate

La Camera di Commercio di Cremona, la Camera di Commercio di Mantova e la Camera di Commercio di Pavia, con il sostegno di Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia, in collaborazione con il Comune di Cremona, la Strada del Gusto Cremonese e il Festival Tognazzi "Cremona per Ugo", organizzano la seconda edizione del Festival della Mostarda.

Il programma dell’evento prevede numerose iniziative, a cui sono stati invitati a partecipare i produttori di mostarda e i ristoratori cremonesi.

Due giorni di assaggi ed eventi per unire la tradizione lombarda alla cucina contemporanea.

All’interno del “Festival della Mostarda”, manifestazione interamente dedicata a una delle eccellenze della tradizione lombarda, un appuntamento verrà dedicato al grande Ugo Tognazzi e alla sua passione per la cucina, con la mostarda protagonista non solo nei suoi ricordi cremonesi, ma anche della cucina di tradizione.

da 15/10/2016 a 16/10/2016
  • Sabato dalle 10:00 alle 24:00
  • Domenica dalle 10:00 alle 19:00
Giardini pubblici Papa Giovanni Paolo II