Sistema Cremona pro terremotati, disponibili le coordinate bancarie

Coordinate per versamento a favore terremotati

Grazie alla disponibilità della Fondazione Città di Cremona, sono disponibili le coordinate del conto corrente aperto a favore delle popolazioni colpite dal sisma: SISTEMA CREMONA PRO TERREMOTO CENTRO ITALIA - C/O FONDAZIONE CITTA’ DI CREMONA - Cod. IBAN: IT10 G 05696 11400 000004427X00. Su questo conto corrente dedicato, come deciso dalla Giunta e dalla Presidenza del Consiglio comunale, possono essere versate le offerte destinate alla realizzazione di un progetto specifico da individuare attraverso il coinvolgimento di tutte le realtà coinvolte, ad iniziare dalle istituzioni dei territori colpiti dal terremoto, garantendo così la massima trasparenza.

E' possibile fare donazioni online collegandosi al seguente indirizzo: https://www.comune.cremona.it/servizionline/donazioni

Contenuto Correlato
Categoria di News