Commemorazione dell’8 settembre, 73° anniversario dell'Armistizio e dell'inizio della Resistenza

In occasione della “Commemorazione dell’8 settembre”, data dell’Armistizio e inizio della Resistenza, l’Amministrazione Comunale, l’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia, l’Associazione Nazionale Partigiani Cristiani e l'Associazione Nazionale Divisione Acqui promuovono le seguenti iniziative:

• ore 10.30
    presso il Civico Cimitero si terrà un momento di preghiera e riflessione presso il Monumento ai Caduti (primo ingresso di destra)
  • ore 11.30
    in Cortile Federico II° verrà deposta una corona di alloro alla lapide che ricorda i Caduti della Resistenza ed i Martiri di Cefalonia con intervento del Sindaco di Cremona.

08/09/2016