Metti una sera d'estate 2016

Torna anche quest'anno "Metti una sera d'estate": la rassegna estiva di visite guidate serali alla scoperta di aspetti poco conosciuti della città.

da 25/06/2016 a 30/07/2016

Eventi della rassegna:

Letteratura a Cremona, prima parte

25/06/2016 - 21:00

Sabato sera alla scoperta di aspetti poco conosciuti di Cremona. Itinerari guidati in bilico tra cultura e intrattenimento, per conoscere particolari della storia, della cultura e dell’arte cittadina.

Letteratura a Cremona, seconda parte

02/07/2016 - 21:00

Le Protomi della Cattedrale

09/07/2016 - 21:00