Cremona Summer Festival 2016 - Jeløy Church Youth Choir

Il coro norvegese Jeløy Kirkes Ungdomskor og Vokalensemble è un coro parrocchiale giovanile composto da 50 ragazze e diretto da Trond Egil Oftung.
Il coro ha viaggiato e si è esibito in concerti in diversi paesi, come la Svezia, la Danimarca, l'Inghilterra Gran Bretagna, Germania, Polonia, Italia, Repubblica Ceca, Ungheria, Austria, Stati Uniti d'America, Irlanda, Irlanda del Nord, Scozia e Galles.
L’evento rientra nell'ambito del Cremona Summer Festival, promosso da tutti gli Enti che hanno partecipato all'ATS per Expo, con il patrocinio di Regione Lombardia e Unioncamere, Distretto culturale, Distretto della Musica e Consorzio Liutai "Antonio Stradivari" Cremona.

Testo preso dall'evento della pagina ufficiale di Facebook.

22/06/2016

Dalle ore 18.00 alle ore 19.00

Portici del Palazzo Comunale
Cortile Federico II
26100 Cremona , CR
Cremona IT

Ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti.

Evento nella Rassegna:

Cremona Summer Festival 2016

da 22/06/2016 a 06/08/2016

Dal 22 giugno al 6 agosto 2016 si terrà a Cremona la settima edizione del Cremona Summer Festival, con un programma ricco di concorsi, masterclass e concerti.
Circa 800 tra studenti, accompagnatori e insegnanti di strumenti ad arco, di pianoforte e di strumenti a fiato, arriveranno in città per suonare nella terra di Stradivari,...