Tanta Robba Free Music Festival - 2^ Edizione

Versione stampabileVersione PDF

Mellow Mood, Calcutta e Selton sono solo alcuni degli artisti che calcheranno il palco del Tanta Robba Free Music Festival, giunto alla sua seconda edizione.

Ad aprire le danze saranno i This or Cyanide, trio cremonese che propone un rock strumentale a cavallo tra il progressive, il postrock e lo stoner.
A seguire entreranno in scena i Koen, band molto conosciuta nel circuito alternative-rock cremonese reduce dalla pubblicazione del suo primo  album intitolato Colorless.
Sarà poi il turno dei Selton, quartetto di brasiliani ormai radicati a Milano e che propongono un folk rock indie dalle venature sudamericane cantanto in italiano, inglese e portoghese.
Il cantautore di Latina Calcutta sarà il quarto a calcare il palco delle Colonie Padane di Cremona. L'enfant terrible dell'indie italiano che sta conquistando critica e pubblico si appresta infatti a portare in giro per l'Italia il suo secondo album Mainstream.
Arriveranno invece dalle americhe i friulani Mellow Mood, pronti a trasformare Cremona in una piccola Kingston dopo un minitour sudamericano che toccherà Colombia, Messico e California.
A chiudere le danze ci penserà il dj set di IISO, duo di muscisti che propone un cube-visual-live set, uno show audovisivo dal forte impatto e che coniuga elettronica, pop e scienza del suono.
 

Dalle 19:00 sarà possibile accedere alla zona bar e all'angolo griglia, che saranno attivi prima, durante e dopo i concerti.

Date dell'evento: 

24/06/2016 - 19:00
Parco ex Colonie Padane
Via Lungo Po Europa 12
Cremona , CR
Cremona IT

Prezzo: 

Ingresso libero

Organizzatori: 

Contenuto Correlato
Tipologia
Eventi
Categoria di Eventi