XVI Festa della sicurezza stradale

Torna l’appuntamento con la Festa della sicurezza stradale.

Il programma prevede la partenza alle 9 da piazza del Comune, giro in bicicletta in città dei bambini delle scuole primarie, con i loro genitori e gli agenti che hanno tenuto le lezioni in classe e sulla strada.

La biciclettata si concluderà in piazza del Comune dove, alla presenza dell'assessore alla Sicurezza Barbara Manfredini e del Comandante Pierluigi Sforza , avverrà la consegna della “patente del ciclista sicuro” ai bambini delle classi quinte e degli attestati di merito agli insegnanti di tutte le scuole pubbliche e private cittadine coinvolte.

L’iniziativa della Polizia Locale è giunta alla sedicesima edizione ed è organizzata grazie anche alla collaborazione di operatori economici del territorio.

29/05/2016

Dalle ore 9:00