Manfredini Enrico Italo

Statistiche consigliere

Presenze Assenze
Votazioni 416 (82.38%) 74 (14.65%)
Discussioni 87 (21.07%) 37 (8.96%)

Commissione Consiliare Permanente Attinente Il Bilancio, Le Risorse E La Digitalizzazione

Votazioni 0 (-) 0 (-)
Discussioni 0 (-) 0 (-)

Ufficio di Presidenza (Con Funzioni Di Commissione Consiliare)

Votazioni 0 (-) 0 (-)
Discussioni 0 (-) 0 (-)

Documenti presentati

Ordine del Giorno 7746 / 2020
Ordine del giorno presentato in data 27 gennaio 2020 da Consiglieri Comunali vari (primo firmatario Sig. Roberto Poli avente oggetto: "Richiesta alla Regione Lombardia di rivedere l'affidamento del servizio a Trenord senza gara".
Ordine del Giorno 7750 / 2020
Ordine del giorno presentato in data 27 gennaio 2020 da Consiglieri Comunali vari (primo firmatario Sig. Roberto Poli) avente oggetto: "Ipotesti smaltimento fanghi di depurazione".
Mozione 7755 / 2020
Mozione presentata in data 27 gennaio 2020 da Consiglieri Comunali vari (primo firmatario Sig. Roberto Poli) avente oggetto: "Concessione spazi pubblici".
Ordine del Giorno 84472 / 2018
Ordine del giorno presentato in data 19 novembre 2018 dai Consiglieri Comunali Signori Rodolfo Bona, Enrico Manfredini e Filippo Bonali avente oggetto: "Ordine del giorno riguardante l'impatto sui territori del decreto legge 4 ottobre 2018 in materia di immigrazione e sicurezza".
Ordine del Giorno 64614 / 2018
Ordine del giorno presentato in data 10 settembre 2018 da Consiglieri Comunali vari (primo firmatario Sig. Rodolfo Bona) avente per oggetto: "Finanziare i progetti del Comune di Cremona previsti nel cosiddetto Bando Periferie riguardanti la Frazione San Felice".
Ordine del Giorno 50283 / 2016
Ordine del giorno con cui si chiede al Sindaco e alla Giunta di sollecitare in tutte le sedi istituzionali competenti la definizione di un piano razionale e coerente con il fabbisogno delle autonomie scolastiche del territorio.
Atto extra 2 del 26/09 / 2016
Ordine del giorno presentato in data 16 agosto 2016 da Consiglieri Comunali vari (primo firmatario Sig. Luigi Lipara) con cui si chiede al Sindaco e alla Giunta di sollecitare in tutte le sedi istituzionali competenti la definizione di un piano razionale e coerente con il fabbisogno delle autonomie scolastiche del territorio.
Ordine del Giorno 35140 / 2016
Ordine del giorno presentato in data 6 giugno 2016 da Consiglieri Comunali vari (primo firmatario Sig. Luca Burgazzi) con cui si impegnano il Sindaco e la Giunta a rinunciare, in coerenza con gli impegni presi con gli elettori, in maniera definitiva al progetto della strada sud con il suo stralcio, a partire dalla prossima variante, del Piano di Governo del Territorio.
Ordine del Giorno 35140 / 2016
Ordine del giorno presentato in data 6 giugno 2016 da Consiglieri Comunali vari (primo firmatario Sig. Luca Burgazzi) con cui si impegnano il Sindaco e la Giunta a rinunciare, in coerenza con gli impegni presi con gli elettori, in maniera definitiva al progetto della strada sud con il suo stralcio, a partire dalla prossima variante, dal Piano di Governo del Territorio.
Ordine del Giorno 55805 / 2015
Ordine del giorno presentato in data 29 settembre 2015 da Consiglieri Comunali vari (primo firmatario Sig. Luigi Lipara) in ordine all'ipotesi di accorpamento della Prefettura, della Questura, del Comando dei Vigili del Fuoco e di eventuali ulteriori presidi con Mantova.
Ordine del Giorno 55805 / 2015
Ordine del Giorno 7068 / 2015
Ordine del giorno presentato in data 3 febbraio 2015 da Consiglieri Comunali vari (primo firmatario Sig. Rodolfo Bona) in ordine ai gravi fatti di violenza avvenuti in città il 18 e il 24 gennaio.
Ordine del Giorno 49231 / 2014
Ordine del giorno presentato in data 6 ottobre 2014 dai Capigruppo Signori Rodolfo Bona, Filippo Bonali ed Enrico Italo Manfredini concernente l'adozione delle linee programmatiche relative alle azioni ed ai progetti che il Sindaco intende realizzare nel corso del proprio mandato, a' sensi dell'art. 13, comma 2, del vigente Statuto.

Interrogazioni a Risposta Scritta

Non ci sono Ordini del Giorno o Delibere Rinviate