Concerto della West Windsor-Plainsboro High School North - New Jersey

Concerto della West Windsor-Plainsboro High School North con Ensemble di fiati, Orchestra Filarmonica e Corale di Fiati della prestigiosa scuola pubblica americana situata nel New Jersey.

Protagonisti del concerto saranno anche gli Archi dell’Istituto Superiore di Studi Musicali “Claudio Monteverdi” e il coro della facoltà di Musicologia, sede di Cremona.

L’iniziativa è realizzata nell’ambito del progetto Masterclass, promosso dalla Camera di Commercio e dal Comune di Cremona, in collaborazione con Regione Lombardia e Unioncamere, tutti gli Enti che hanno partecipato all’ATS per Expo, Distretto culturale e Distretto della Musica, Consorzio Liutai “Antonio Stradivari” Cremona, Istituto Superiore di Studi Musicali “Claudio Monteverdi”, Fondazione Museo del Violino Antonio Stradivari, Scuola internazionale di Liuteria e Facoltà di Musicologia con la collaborazione di Target Turismo e il Tour Operator Fireboard Fine Arts Tour.

01/04/2016 - 21:00
Chiesa di Sant'Agostino
Via G. B. Plasio, 4
26100 Cremona , CR
Cremona IT

Accesso libero fino ad esaurimento posti

Evento nella Rassegna:

Cremona Music Festival 2016

da 01/04/2016 a 30/04/2016

Il Cremona Music Festival ha un programma ricco di concorsi, masterclass e concerti.
Studenti, accompagnatori e insegnanti di strumenti ad arco, di pianoforte e di strumenti a fiato, arriveranno in città per suonare nella terra di Stradivari, provenienti da più di 37 nazioni del mondo, in particolare oltre che dall’Italia, da Belgio,...

Percorsi di navigazione
Mi Interessa