Ufficio Sviluppo Progetti

Referenti ufficio:

Arch. Anna Maria Beccari 0372 407526
Geom. Franco Balestreri 0372 407648

L'ufficio si occupa della progettualità di rigenerazione urbana, con particolare riferimento alla valorizzazione e potenziamento delle aree della città degradate o con dotazioni incomplete; tale attività riguarda sia il coordinamento di interventi unitari e puntuali di riqualificazioni di aree pubbliche sia la pianificazione di forniture o interventi che interessino la rete urbana di riferimento

In base ai programmi dell'Amministrazione Comunale, si coordina con gli altri Settori per l'attuazione dei progetti di riqualificazione urbana che interessino anche attività o specializzazioni diverse ( es. attività turistiche culturali, mobilità pubblica e privata ecc.).

Gestisce la raccolta di dati sul territorio comunale e la loro analisi relativamente alle tematiche connesse agli ambiti progettuali di qualità urbana.

Altri percorsi di navigazione
Mi Interessa