Il Lavoro delle donne - Fare impresa al femminile

Appuntamento all'interno del percorso di incontri “Il lavoro delle donne” promosso ed organizzato dal Centro Locale di Parità del Comune di Cremona.

Mirca Papetti, titolare di Robby Moto Engineering srl di Casalmaggiore, presenterà la sua esperienza di imprenditrice e donna in un settore di attività solitamente “al maschile”.

Interverrà inoltre la dottoressa Francesca Romagnoli di Servimpresa, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Cremona, che presenterà alcuni dati sull'imprenditoria femminile a Cremona.

Parteciperà la Consigliera di Parità della Provincia di Cremona prof.ssa Carmen Fazzi, che illustrerà brevemente i compiti della Consigliera, ripresi e puntualizzati anche dal D.L. 15/2015.

25/02/2016 - 17:30
Sala Eventi - SpazioComune