One billion rising Cremona 2016

Il 14 febbraio 2016 sarà il giorno del quarto appuntamento con ONE BILLION RISING e il tema della Rivoluzione, già protagonista nel 2015, continua anche quest'anno. In Italia l'attenzione si concentrerà sulle donne che vivono una condizione di paura ed emarginazione come le donne migranti, che costrette ad abbandonare il loro paese per sfuggire a guerre e condizioni di vita inaccettabili, subiscono violenza fisica e psicologica durante i loro lunghi e dolorosi spostamenti.

A Cremona, il flash mob è promosso da:

ReteDonne Se Non Ora quando? dal Coordinamento Danza Cremona e dal Forum Provinciale del Terzo Settore.
Con il Patrocinio e la Collaborazione del Comune di Cremona e del Centro Locale di Parità del Comune di Cremona.
Con l’adesione della Consigliera Provinciale di Parità di Cremona.

Guarda il video.

14/02/2016

Dalle ore 16:00

Largo Boccaccino e Piazza del Comune