Job Day 2016

L’evento si rivolge a tutti coloro che sono alla ricerca di lavoro ed ha l’obiettivo di contrastare la disoccupazione e favorire il reinserimento lavorativo di giovani e non solo attraverso la creazione di uno spazio in cui le aziende possono presentare i profili professionali ricercati e i partecipanti hanno l’opportunità di proprorre direttamente la propria candidatura, consegnare il proprio curriculum vitae, presentarsi, confrontarsi con numerose realtà del mondo produttivo e ricevere consigli preziosi.

Sono 36 le realtà (aziende, cooperative, agenzie ed associazioni di categoria) che hanno confermato la loro adesione alla giornata del 13 febbario alla ricerca di oltre 170 profili professionali e 23 di stage.

Porta il tuo curriculum al JOB DAY!

13/02/2016 - da 15:00 a 19:00
Auditorium Sala Borsa - Camera di Commercio di Cremona
Via Baldesio, 10
26100 Cremona , CR
Cremona IT

Ingresso libero e gratuito

Allegati:

Evento nella Rassegna:

Job Day 2016

da 13/02/2016 a 19/02/2016

Torna nel mese di febbraio il JOB DAY, inziativa dedicata all’incontro tra chi cerca e chi offre lavoro.

In occasione della sua 4° edizione, l’evento organizzato dall’Informagiovani del Comune di Cremona nell’ambito delle giornate regionali dedicate al lavoro, promosse da Anci Lombardia e dalla
...
Contenuto Correlato