Il lavoro delle donne - Donne e lavoro. Quale innovazione sociale per uscire dalla crisi?

Appuntamento all'interno del percorso di incontri “Il lavoro delle donne” promosso ed organizzato dal Centro Locale di Parità del Comune di Cremona.

Intervento di Carolina Pellegrini - Consigliera di Parità Regionale effettiva dal 3 febbraio 2012.

"Presentazione dei dati sull'occupazione femminile in Lombardia e delle iniziative promosse da Regione Lombardia.
Il lavoro femminile e il gap occupazionale di genere, la difficile conciliazione dei tempi di vita e di lavoro, il peggioramento complessivo della condizione lavorativa e sociale delle donne e gli effetti sui nuclei familiari e sui figli, e sul futuro del nostro Paese."

19/01/2016

Ore 14:30