Un dicembre di fiabe 2015

Ritorna anche quest'anno il ciclo di spettacoli e animazioni teatrali allestito all'interno della PiccolaBiblioteca. La rassegna è un'occasione privilegiata di promozione del libro e della lettura nel periodo delle festività natalizie.
L'iniziativa è promossa dal Comune di Cremona, si svolge nell'ambito del progetto “La biblioteca rivista” con il supporto di Regione Lombardia e la collaborazione del Centro Fumetto “Andrea Pazienza”, ed è realizzata dal Teatro Itinerante.
Gli appuntamenti con i libri e le fiabe daranno la possibilità a genitori e bambini di trascorrere del tempo insieme condividendo la magia dell'ascolto e il piacere di guardare e sfogliare i libri della mostra 'Tra le pagine del Natale' - una selezione di libri a tema natalizio.
L'edizione 2015 dialoga con la mostra evento “50 anni di Linus - cinquant'anni di cultura del fumetto”: gli spettacoli avranno come protagonisti proprio i personaggi della rivista.Ogni spettacolo ha una durata di 50 minuti circa, si rivolge in primis, ad un pubblico di bambini di età compresa tra 5 e 10 anni.
da 12/12/2015 a 27/12/2015

Allegati: