Dote Sport - 2019

La Dote Sport è un contributo regionale pensato per le famiglie in condizioni economiche meno favorevoli che intendono far praticare uno sport ai propri figli, fra i 6 e i 17 anni compiuti o da compiere entro il 31/12/2019.

Il bando Dote Sport prevede la gestione diretta da parte di Regione Lombardia.

Le domande di Dote Sport dovranno essere presentate esclusivamente on-line, dalle ore 10.00 del 15 ottobre 2019 alle ore 12.30 del 29 novembre 2019.

Le domande devono essere presentate esclusivamente attraverso l’applicativo informatico BANDI ON LINE, messo a disposizione da Regione Lombardia, collegandosi direttamente al sito: www.bandi.servizirl.it

Nella sezione Link esterni in questa pagina è presente il collegamento alla pagina del bando sul sito della Regione Lombardia, mentre nella sezione File da Scaricare è disponibile il testo del bando pubblicato sul Bollettino Ufficiale regionale.