Dote Sport - 2018

La Dote Sport è un contributo regionale pensato per le famiglie in condizioni economiche meno favorevoli che intendono far praticare uno sport ai propri figli, fra i 6 e i 17 anni compiuti o da compiere entro il 31/12/2018.

Il bando Dote Sport prevede la gestione diretta da parte di Regione Lombardia.

Le domande di Dote Sport dovranno essere presentate esclusivamente on-line, dalle 12.00 del  17 settembre 2018, alle 16.30 del 31 ottobre 2018.

Le domande devono essere presentate esclusivamente attraverso l’applicativo SIAGE, messo a disposizione da Regione Lombardia, collegandosi al sito: www.siage.regione.lombardia.it.

Nella sezione Link esterni in questa pagina è presente il collegamento alla pagina del bando sul sito della Regione Lombardia, mentre nella sezione File da Scaricare è disponibile il testo del bando pubblicato sul Bollettino Ufficiale regionale.