Cultura Partecipata 2016

Versione stampabileVersione PDF

Costituzione, salute e cibo, saper fare liutario e musicale, attinenza ai grandi eventi: attorno a questi quattro filoni intorno, il Comune di Cremona ha raccolto progetti culturali presentati da enti, associazioni e gruppi cittadini all’interno dell’iniziativa “Cultura partecipata 2016”.

Si tratta di un progetto che vuole accendere i riflettori sulla ricchezza culturale della città, accrescere la consapevolezza di essere all’interno di un percorso condiviso, costruire collaborazioni e favorire lo scambio di buone idee, consentendo la programmazione e la visibilità per tempo delle iniziative. Perché mettendosi insieme non si perde di originalità, ma ci si valorizza con più forza.

Nella seconda call sono stati raccolti 22 progetti culturali da enti, associazioni e gruppi cittadini all’interno dell’iniziativa “Cultura partecipata 2016”. Considerando i 60 della prima call, sono 82 i progetti complessivamente presentati per quest'anno.

L'elenco definitivo dei progetti pervenuti e giudicati coerenti o non coerenti con il progetto sono disponibili cliccando i link qui sotto riportati.

Per accedere all'edizione di Cultura partecipata 2017 consulta la sezione dedicata.