Leonardo

Versione stampabileVersione PDF

Cremona ha tanto da raccontare dal punto di vista storico-artistico, spesso però ci si dimentica che la città è un’unità che comprende anche i quartieri periferici o luoghi meno noti. “Nati sotto Saturno,incontri d’arte sotto il cielo di Cremona” vuole trasformare gli scenari urbani della città in contesti in cui si possa parlare di arte e artisti valorizzando così ambienti poco conosciuti. Per sei serate estive il CrArT vuole spostare il centro della città così da scoprire con occhi nuovi Cremona come realtà dove tutto può generare cultura, divertimento e incontro.

La proposta “Nati sotto Saturno”si compone di n.6 incontri d’arte, tenuti dagli operatori CrArT Anna Adami, Elena Poli e Tommaso Giorgi, in n.6 luoghi della città di valore artistico e culturale o in zone periferiche o in zone da valorizzare o da scoprire.

In caso di maltempo gli incontri si svolgeranno presso la sede operativa CrArT in via dei Pescatori 1 a Cremona

Date dell'evento: 

15/07/2015 - 21:15
Largo Ragazzi del ’99
26100 Cremona , CR
Cremona IT

Prezzo: 

La partecipazione agli incontri è gratuita

Organizzatori: 

Evento nella Rassegna: 

Nati sotto Saturno, incontri d’arte sotto il cielo di Cremona

da 08/07/2015 a 12/08/2015

Il progetto, giunto alla seconda edizione, è promosso dall’Associazione Culturale CrArT – Cremona Arte e Turismo.
Cremona ha tanto da raccontare dal punto di vista storico-artistico, spesso però ci si dimentica che la città è un’unità che comprende anche i quartieri periferici o luoghi meno noti. “Nati sotto Saturno,incontri d’arte sotto...

Tipologia
Eventi
Categoria di Eventi
Percorsi di navigazione
Mi Interessa
Io Sono