Cerimonia istituzionale della Festa della Repubblica

Cerimonia istituzionale alla presenza del Prefetto, delle massime autorità civili e militari, delle associazioni combattentistiche.

Schieramento dei plotoni militari e intervento musicale e del Complesso bandistico Città di Cremona.

02/06/2015

Dalle ore 10:00

Piazza del Comune
26100 Cremona , CR
Cremona IT

Programma:

• Alle ore 10:00 i plotoni entreranno in Piazza, preceduti dal Complesso bandistico “Città di Cremona”.
  • Alle ore 10:15 inizierà la cerimonia istituzionale alla presenza del Prefetto e delle massime autorità civili e militari, associazioni combattentistiche, labari e gonfaloni.

La cerimonia istituzionale terminerà entro le ore 10:45.

A questa seguirà la cerimonia di consegna delle Costituzioni e dello Statuto Comunale ai neodiciottenni e ai cittadini stranieri che hanno acquisito la cittadinanza italiana, nel salone dei Quadri alle ore 11:00.

Accesso libero