Festa della Musica

L'Assessorato al Piano Locale Giovani del Comune di Cremona, nell'ambito delle proprie competenze di promozione della centralità dei giovani nel contesto cittadino, sostiene iniziative in collaborazione con i soggetti del territorio con l'intento di coinvolgere, tra gli altri, gli studenti cremonesi di scuole di vario ordine e grado.
La Consulta Provinciale Studentesca di Cremona, organismo istituzionale di rappresentanza degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, in collaborazione con l'Ufficio Scolastico Territoriale di Cremona, promuove, come ogni anno, la Festa della Musica e la Festa dell'Arte e dello Sport che rappresentano momenti di visibilità per le attività espressive realizzate durante l'anno scolastico.

La Festa della Musica vedrà l'esibizione musicale dei gruppi vincitori del contest organizzato dalla Consulta stessa presso il Teatro Monteverdi.

23/05/2015

Dalle ore 9.00 alle ore 24.00