Angelo Branduardi & Band - La Pulce d'Acqua

“La pulce d’acqua” è uno dei successi storico di Angelo Branduardi, il “menestrello” del panorama musicale italiano, cantautore, violinista, chitarrista e pluristrumentista che ha saputo aggiungere una voce straordinariamente nuova e originale al panorama cantautorale guardando al passato, alla musica popolare ed etnica, e mixando il tutto in uno stile assolutamente personale che dopo oltre quarant’anni di carriera è in grado ancora di sorprendere e creare meravigliose suggestioni.

“La pulce d’acqua” is one of the most famous songs by Angelo Branduardi, the “minstrel” of the Italian music panorama. He is a singersongwriter, a violin player, a guitar-player and a great musician who was able to add an extraordinary new and original voice to the Italian panorama. He mixed the popular and ethnic music in a personal style that, during his long forty years of career, has always impressed the public and off ered great emotions.

18/07/2015 - 21:30
Piazza della Vittoria
Salò , BS
Brescia IT