
Teatro, arte, design e la creatività di giovani e dinamici artisti cremonesi occuperanno i suggestivi spazi del Teatro Ponchielli …un pomeriggio all’insegna di idee, arte, musica il tutto accompagnato dalla musica di 4dj e dagli aperitivi del Caffè del Teatro.
Fonte: Teatro Ponchielli
Date dell'evento:
Dalle ore 18:00
Un modo per scoprire nuove forme d’arte, idee e per chi non lo conoscesse, il fascino e la bellezza del Teatro grazie a visite guidate che si terranno alle ore 19:00 e alle 20:30.
Programma:
Oltre 15 giovani artisti saranno presenti negli spazi del foyer e del prefoyer del Teatro. #WhatsArt, nato dalla sinergia tra il Teatro Ponchielli e due intraprendenti ragazzi Federico di Gesù e Nicholas Sudati, vuole valorizzare giovani artisti locali e da quest’anno si arricchisce e avvale della preziosa collaborazione di Deejay Dave (Davide Monteverdi) e Alessandro Salimbeni.
Il Teatro spalancherà letteralmente le sue porte trasformandosi in una vera e propria vetrina aperta su vari mondi di comunicazione artistica. Sarà possibile ammirare splendide fotografie, sculture, dipinti digitali, installazioni, gioielli, vedere la precisione e l’estrosità di una truccatrice o le innovative creazione di una fashion designer.
Il tutto sarà accompagnato dalla musica di ben 4 dj: Deejay Dave, NS8, Mustache e Andrea Marchesi, ma anche dalla possibilità di gustare un aperitivo al caffè del Teatro, coinvolgendo così gli spazi interni ed esterni.
Prezzo:
Sito o pagine informative sull'evento :
Organizzatori:
Teatro Ponchielli
Indirizzo:
Telefono:
E-mail:
Sito Web:
Tipologia | Eventi |
---|---|
Categoria di Eventi |
Mi Interessa | |
---|---|
Io Sono |