Comitati di quartiere

Versione stampabileVersione PDF

Il Comune di Cremona favorisce la costituzione dei Comitati di Quartiere quali organismi per la partecipazione alla vita comune e alla condivisione con l’Amministrazione delle scelte riguardanti il territorio.
I Comitati di Quartiere sono organismi volontari costituiti esclusivamente dai residenti e dai titolari di attività nel quartiere.
Ogni Comitato di Quartiere individua nel Direttivo il proprio organo rappresentativo all’interno del quale il Presidente ha il compito di mantenere i contatti con l’Amministrazione per rappresentare le priorità e le necessità del territorio.
La partecipazione ai Comitati di Quartiere è assolutamente libera e volontaria.
Per maggiori informazioni sull’adesione o costituzione di nuovi Comitati di Quartiere è possibile contattare l'Ufficio Periferie (vedi link a fondo pagina).

 

Visita la nostra pagina Facebook ufficiale per essere aggiornato sulle iniziative nei quartieri: https://www.facebook.com/centroquartieri/

Elezioni 2022
Per presentare la propria candidatura basta scaricare il modulo, compilarlo e
  • inviarlo all’email: progetto.periferie@comune.cremona.it insieme alla copia del documento di identità
  • oppure consegnarlo al Centro Quartieri e Beni Comuni (tel. 0372 407322/204)  - largo madre Agata Carelli, 5 (ex via Brescia, 94).

Uffici di riferimento per il progetto

Percorsi di navigazione