Costruiamo una solidarietà comune

Novità del 9/1/2017: è possibile fare donazioni online tramite il sito web del Comune

Le risorse non bastano mai e le emergenze sociali aumentano. Nasce così il FONDO DI SOLIDARIETÀ PER SITUAZIONI DI FRAGILITÀ, creato dal Comune di Cremona grazie all'accordo e alla collaborazione di sindacati, aziende di servizi, associazioni e altre realtà del territorio, per andare oltre il bilancio tra bisogni e risorse disponibili, per costruire una solidarietà comune, per aiutare le persone in difficoltà.
Il Fondo si alimenta con il contributo di tutti: cittadini, enti, imprese, fondazioni... aiutaci ad aiutare, per una città capace di generare solidarietà.

Aiutaci ad aiutare

Causale di versamento: Fondo situazioni fragilità

• BOLLETTINO sul C/C POSTALE N. 11047263 "COMUNE CREMONA - SERVIZIO TESORERIA"
  • BONIFICO a favore della TESORERIA COMUNALE presso la BANCA POPOLARE DI CREMONA AGENZIA N. 8 - CODICE IBAN: IT 68 Y 05034 11400 000000103327