Gli obiettivi strategici in coerenza con la programmazione economico-finanziaria

Nell'ambito di quanto sopra evidenziato questa amministrazione ha ritenuto di riservare grande attenzione alle finalità del Piano della Performance ritenendo di comunicare al cittadino essenzialmente tutti gli obiettivi strategici affidati, per l'anno 2011, alla compagine dei dirigenti, responsabili delle strutture dell'Ente, dotandoli di adeguate risorse finanziarie, strumentali e di personale.

La scelta di rappresentare alla cittadinanza tutti gli obiettivi strategici scaturisce dalla considerazione che questa Amministrazione intende portare in primo piano quegli obiettivi che rappresentano aspetti qualificanti e prioritari rispetto all'attuazione del programma dell'Amministrazione stessa, ovvero quelli che appartengono alle aree strategiche della programmazione a lungo termine e che, pur nella loro scomposizione annuale, rappresentano la missione del mandato istituzionale con particolare riferimento al soddisfacimento dei bisogni ed al raggiungimento della soddisfazione degli utenti nel perseguimento di livelli di miglioramento della qualità della vita.

L'impegno sarà quindi quello di comunicare agli stakeholder ed alla cittadinanza i livelli di raggiungimento degli obiettivi medesimi che, per loro natura, sono associati ad indicatori e parametri che rappresentano il target atteso su cui si baserà la rendicontazione, la misurazione e la valutazione della performance rispetto al contributo fornito dal dirigente, e dal personale a lui assegnato, in termini di risultato e di modalità di raggiungimento degli obiettivi assegnati.

Gli obiettivi di performance dei singoli Settori:

• Direzione Generale - v.allegati (formato pdf - 346 Kb) - obiettivi aggiornati dalla Giunta Comunale con delibera n. 132 del 4 agosto 2011
  • Segreteria Generale - v.allegati (formato pdf - 182 Kb)
  • Polizia Municipale - v.allegati (formato pdf - 215 Kb)
  • Affari generali - v.allegati (formato pdf - 208 Kb)
  • Servizi amministrativi - v.allegati (formato pdf - 188 Kb)
  • Personale e Sviluppo organizzativo - v.allegati (formato pdf - 235 Kb)
  • Sviluppo informatico e tecnologico - v.allegati (formato pdf - 201 Kb)
  • Economico finanziario - v.allegati (formato pdf - 220 Kb)
  • Economato - v.allegati (formato pdf - 315 Kb) - obiettivi aggiornati dalla Giunta Comunale con delibera n. 132 del 4 agosto 2011
  • Gestione Entrata - v.allegati (formato pdf - 228 Kb)
  • Cultura e Musei - v.allegati (formato pdf - 212 Kb)
  • Turismo e Marketing territoriale - v.allegati (formato pdf - 217 Kb)
  • Politiche educative - v.allegati (formato pdf - 218 Kb)
  • Politiche sociali - v.allegati (formato pdf - 198 Kb)
  • Lavori pubblici - v.allegati (formato pdf - 220 Kb)
  • Progettazione - v.allegati (formato pdf - 220 Kb)
  • Gestione Territorio - v.allegati (formato pdf - 235 Kb)
  • Ambiente e Trasporti - v.allegati (formato pdf - 321 Kb) - obiettivi aggiornati dalla Giunta Comunale con delibera n. 132 del 4 agosto 2011

Scarica il file pdf completo degli obiettivi strategici 2011 - v.allegati di tutti i Settori (formato pdf - 2.382 kb) - obiettivi aggiornati dalla Giunta Comunale con delibera n. 132 del 4 agosto 2011.

Allegati:

application/pdfaff-generali.pdf - 207.89 KB