Osservatorio attività didattiche (2002)

Opuscolo delle attività

Titolo completo

Guida alle attività per l'anno scolastico 2002-2003: osservatorio permanente sulle attività educative, culturali e di spettacolo per le scuole.

Oggetto

Terza edizione della guida rivolta alle scuole di ogni ordine e grado (materne, elementari, medie inferiori e superiori) per informare circa le attività organizzate dal Comune di Cremona.
In seguito ai successi riscontrati nei due anni precedenti, il Comune ha deciso di continuare l'attività e di erogare il servizio a tutti i giovani che necessitano di informazioni sui vari settori che la città gestisce e all'interno dei quali organizza attività di tempo libero, studio, lavoro.

Target

Gli alunni delle scuole di ogni ordine e grado

Aprile - maggio 2002

Strumenti di comunicazione

• Opuscolo
  • Pagine web sul sito del Comune

Note

L'opuscolo ha il medesimo layout dell'anno precedente, cambia solo il colore esterno che è verde.

Opuscolo