Speciale estate (Centri estivi) (2004)

Opuscolo con il programmma dei centri estivi 2004

Oggetto

Il Comune di Cremona (Ufficio Attività Giovanili), in collaborazione con Federazione Oratori, ha predisposto questo opuscolo che raccoglie tutte le opportunità e le proposte d di tipo ricreativo, ludico e sportivo rivolte ai bambini e ai ragazzi della città (dalla scuola materna alla scuola media inferiore) a partire dal mese di giugno. In questo modo si desidera fornire alle famiglie un utile strumento informativo, al fine di poter scegliere le soluzioni più adeguate alle proprie necessità.

Target

Famiglie con figli dai 3 ai 13 anni

Periodo di iscrizione: dal 17 maggio al 16 giugno 2004.

Strumenti di comunicazione

• Opuscolo da spedirsi ai capifamiglia della città con figli dai 3 ai 13 anni (III media) e da distribuirsi presso gli sportelli del Comune (urp, informagiovani ecc) in allegato al bollettino ufficiale del Comune di Cremona
  • Pagine web sul sito del Comune.

Opuscolo