Avviso di selezione pubblica per la costituzione di un elenco di persone idonee per lo svolgimento di incarichi di lavoro autonomo presso il settore politiche sociali in qualità di assistente sociale

Pubblicato il 16 agosto 2011 - Scadenza: il 2 settembre 2011 - Esito della selezione

Esito della selezione

Rettifica del testo del bando:

Il curriculum deve essere consegnato presso uno dei seguenti sportelli:

e NON all'Ufficio protocollo.

Il Settore Politiche Sociali intende costituire un elenco di persone idonee per lo svolgimento di incarichi di lavoro autonomo in qualità di Assistente Sociale.

Il conferimento degli incarichi avverrà a seguito di valutazione del curriculum vitae ed eventuale colloquio a cura di una commissione appositamente costituita.

REQUISITI PER L'AMMISSIONE

Per l'ammissione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

1. cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell'Unione Europea.
  2. Età non inferiore ai diciotto anni.
  3. Non essere stato destitutito o dispensato da un impiego presso una pubblica amministrazione, o essere stato dichiarato decaduto da un impiego statale
  4. Non aver condanne per delitti che, per la loro particolare gravità, rendano la personalità morale del candidato non confacente all'incarico, salva l'avvenuta riabilitazione.
  5. Titolo di studio richiesto Diploma di laurea triennale o quinquennale in Servizio Sociale
  6. Esame di Stato per l'abilitazione alla professione di Assistente Sociale.

I requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso.

INVIO DEL CURRICULUM

Il curriculum professionale, firmato e datato, contenente tutte le indicazioni utili a valutare l'attività professionale, di studio e di lavoro del richiedente, con l'esatta precisazione dei periodi ai quali si riferiscono le attività medesime, le collaborazioni, le pubblicazioni ed ogni altro riferimento che il concorrente ritenga rappresentare nel proprio interesse, dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Cremona, piazza del Comune 8, piano terra [ndr. vedi nota in cima alla pagina relativa ai luoghi di consegna dei curriculum], entro il termine perentorio di venerdì 2 settembre 2011, con una delle seguenti modalità:

• consegna a mano presso il sopra citato Sportello (orari di apertura al pubblico: lunedì-martedì-giovedì-venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,30 - mercoledì dalle ore 8,30 alle ore 16,30 e sabato dalle ore 9 alle ore 11,30)
  • invio di lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo "Comune di Cremona, piazza del Comune,8- 26100 Cremona", con l'avvertenza che non fa fede il timbro postale e pertanto la domanda deve pervenire all'Ente entro il termine sopra indicato.

Ai sensi del D.Lgs. 196/03, l'Amministrazione Comunale si impegna a rispettare il carattere riservato delle informazioni fornite dai candidati; tutti i dati saranno trattati solo per le finalità connesse e strumentali alla costituzione dell'elenco di idonei.

Per ogni eventuale chiarimento, è possibile rivolgersi a : Settore Politiche Sociali - telefono 0372/407330.

Nota

Il presente documento è affisso all'Albo Pretorio del Comune di Cremona dal 16 agosto 2011 al 2 settembre 2011.

Condividi o salva tra i preferiti

Percorsi di navigazione
Categoria di Bandi