Bando di trattativa privata per la vendita di alcuni beni mobili ormai in disuso

Data di pubblicazione:

30/01/2006

Data di Scadenza:

13/02/2006 - 12:00

Il Comune di Cremona indice trattativa privata per la vendita di beni mobili ormai in disuso.

Importo a base di trattativa: Tabelloni/Canestri per Basket Euro 2.000,00= non soggetto ad IVA

Criterio di aggiudicazione: trattativa privata, con il criterio del prezzo più alto, con ammissione di sole offerte in aumento rispetto al prezzo a base d’asta.

I beni oggetto della presente vendita possono essere visionati previo accordo telefonico (Settore Economato – tel. 0372/407240).

L’offerta dovrà pervenire, a pena d’esclusione, all’Ufficio Protocollo del Comune - Piazza del Comune n. 8 - per posta o a mezzo di terza persona, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 13 febbraio 2006, in un plico chiuso e sigillato ad impronta o con una striscia di carta incollata e controfirmato con almeno due firme interessanti i lembi di chiusura .

Il plico dovrà inoltre indicare il nominativo e l’indirizzo del concorrente e recare la seguente dicitura "OFFERTA PER LA TRATTATIVA PRIVATA RELATIVA ALLA VENDITA DI BENI MOBILI ORMAI IN DISUSO".

Il plico dovrà contenere l’offerta economica redatta in carta legale o resa legale con marca da Euro 14,62= che dovrà:

1. indicare le generalità, il codice fiscale, l’eventuale ragione sociale, il domicilio, il recapito dell’offerente;
  2. contenere l’indicazione tanto in cifre che in lettere del prezzo offerto in aumento sull’importo a base d’asta;
  3. la data e la firma dell’offerente.

Si evidenzia che la mancata osservanza delle condizioni e prescrizioni surriportate comporterà l’esclusione del concorrente dalla gara.-

Qualora sia presentata una sola offerta valida si procederà comunque all’aggiudicazione.

Responsabile del procedimento: dott.ssa Tania Secchi.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Settore Economato - Piazza del Comune n. 8 (tel. 0372/407276-407241 orari d’ufficio).

Il presente bando potrà essere consultato e ritirato presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico – piazza del Comune, 8 – tel. 0372/40791-292.

IL DIRETTORE DEL SETTORE ECONOMATO
(Dott.ssa Tania Secchi)