Bando di concorso borsa di studio intitolata al Prof. Franco Dordoni per studenti iscritti al Liceo "D. Manin" di Cremona

Per l'a.s. 2016/2017 la borsa di studio non è stata bandita.

Il bando, di norma, esce entro la prima decade di gennaio di ogni anno.

L'importo della borsa di studio è di € 451,00.

L'assegnazione del premio è disposta dal Direttore del Settore Politiche Educative del Comune di Cremona sulla base della graduatoria di merito predisposta dall'Ufficio Borse di studio, secondo quanto disposto dai vigenti criteri per l'assegnazione dei punteggi approvati dal Consiglio Comunale.

Destinatari del Bando:

Studente meritevole iscritto/a al Liceo "D. Manin" di Cremona e residente nella provincia di Cremona.

Uffici:

Posti disponibili:

Modalità di presentazione della domanda e presentazione del modulo cartaceo:

La domanda deve essere presentata utilizzando l'apposito modulo sottoforma di autocertificazione e deve contenere i seguenti dati:

- iscrizione e frequenza dell'aspirante al Liceo "D. Manin" di Cremona nell'anno scolastico precedente;
- votazioni finali conseguite nell'anno precedente;
- stato di famiglia anagrafico e residenza del Candidato nella provincia di Cremona;
- numero di attribuzione del codice fiscale dell'aspirante.

Nella domanda il candidato (il genitore o tutore in caso di minorenne) dovrà dichiarare se ha beneficiato o meno di altra borsa di studio, indicando l'importo della stessa e la persona fisica o giuridica erogatrice.

Per eventuali ulteriori notizie ritenute utili dall'interessato, è possibile la presentazione di una dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà (sottoscritta alla presenza dell'incaricato al ritiro della domanda, presentando un documento d'identità valido, oppure inviando la dichiarazione unita alla domanda di partecipazione per via postale, con allegata copia fotostatica del documento d'identità, oppure autenticata dai competenti uffici comunali).

Il modulo scaricabile da questa pagina è anche disponibile in formato cartaceo presso l'Ufficio Borse di studio e Gestione economico finanziaria e presso SpazioComune.

Termine fissato per la conclusione del procedimento:

90 giorni.

Dove presentare la domanda :

Modulistica:

Borsa di studio "Prof. Franco Dordoni": richiesta di partecipazione
Criteri per la determinazione dei punteggi relativi alla formazione di graduatorie di merito per l'assegnazione di borse studio e borse premio

Regolamenti:

Responsabile del procedimento:

Responsabile del provvedimento finale:

Potere sostitutivo:

Organismo di tutela: