TARI 2020: calcolo, pagamento, dichiarazione, riduzioni ed esenzioni

ATTENZIONE

L’acconto Tari è pari al 65% dell’importo totale, calcolato applicando le tariffe 2019 in base alla superficie dichiarata e, per le utenze domestiche, alle superfici ed al numero di persone che risiedono nell’abitazione, nel 2020. A questo importo è stato aggiunto il tributo provinciale del 5%.

Le tariffe TARI 2020, attualmente non ancora approvate, verranno utilizzate per il conteggio della rata TARI 2020 a saldo della tassa per l'intero anno 2020, con conguaglio su quanto versato in acconto.

In fondo a questa pagina, nella sezione "ti potrebbe interessare anche", è disponibile il tariffario 2019 (utilizzato per il calcolo dell'acconto); appena approvato, sarà disponibile anche il tariffario 2020 (che sarà utlizzato per il calcolo del saldo)