Rilascio PIN e PUK - CRS (Carta Regionale dei Servizi) e della CNS (Carta Nazionale dei Servizi)

SpazioComune rilascia solo il PIN da utilizzare con il lettore di smart card. Le credenziali OTP con "codice usa e getta" devono essere richieste al CUP dell'ospedale.

Nella colonna di destra, sezione "moduli su siti esterni", è disponibile il collegamento alla pagina sul sito di Regione Lombardia dedicata alla CRS sul quale sono disponibili i due modelli di delega scaricabili (per problemi di salute e per minori/tutelati).

Quando richiedere il servizio:

Puoi approfondire in quali occasioni utilizzare SPID, TS-CNS, CIE, Firma digitale sulla tabella "SPID, TS-CNS, CIE, Firma digitale a confronto" presente nella sezione "File da scaricare" di questa scheda.