Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (autodichiarazione) da produrre a Pubblica Amministrazione o a Gestori di pubblici servizi

ATTENZIONE:

Dalla sezione "Ti potrebbe interessare anche": Servizi online del Comune di Cremona di questa scheda puoi accedere ai Servizi demografici online per scaricare la dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, da produrre a Pubblica Amministrazione o a Gestori di pubblici servizi, precompilata.

Questi moduli non sono utilizzabili per la presentazione telematica delle pratiche al Comune di Cremona.
Le pratiche da presentare al Comune di Cremona hanno sullo Sportello telematico la relativa eventuale dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà da compilare telematicamente.

A questa scheda sono allegati moduli relativi alle casistiche più ricorrenti di dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà da produrre a Pubblica Amministrazione o a Gestori di pubblici servizi; riportiamo anche un modulo generico utilizzabile per qualsiasi tipo di necessità.
I moduli scaricabili da questa pagina sono disponibili anche in formato cartaceo presso l'Ufficio anagrafe e presso SpazioComune.

Mi Interessa