Attenzione:
A partire dal 1° Gennaio 2011 è attivo solo ed esclusivamente l'Albo Pretorio informatico (come previsto dalla normativa vigente).

All'Albo Pretorio sono pubblicati gli atti per i quali le disposizioni di legge e di regolamento prevedono l'obbligo di pubblicazione aventi oggetti di pubblicità legale nonché tutti gli atti che devono essere portati a conoscenza della cittadinanza.

Vengono anche pubblicati gli atti del Comune e del R.T.I. I.C.A. Srl / ABACO Spa (concessionaria del servizio di riscossione delle entrate Comunali) che non è stato possibile consegnare per assenza o irreperibilità delle persone interessate.

Sono resi pubblici altresì gli atti di altri Enti pubblici/privati (Provincia, Regione, ASL, Centropadane SpA, Padania Acque, AEM, Equitalia SRT Spa ecc.) ed anche di privati cittadini (cambio nome, aggiunta cognome, ecc.).

Destinatari del servizio:

tutti i cittadini

Come accedere al servizio:

L'Albo Pretorio è consultabile on-line sul sito del Comune di Cremona.
Si può accedere direttamente dalla sezione "Ti potrebbe interessare anche" di questa scheda.

E' possibile prendere visione liberamente dell'Albo Pretorio dai computer di SpazioComune negli orari di apertura al pubblico.
Gli operatori sono a disposizione degli utenti per la navigazione sul sito.

E' possibile richiedere copia degli atti pubblicati negli orari di apertura al pubblico di SpazioComune.
Il rilascio di eventuali copie è subordinato al pagamento delle seguenti tariffe:

€ 0,25 fotocopia formato A4 una facciata
€ 0,35 fotocopia formato A4 fronte e retro
€ 0,35 fotocopia formato A3 una facciata
€ 0,50 fotocopia formato A3 fronte e retro.

Costo del servizio:

gratuito