Iscrizione nell'elenco degli esercenti pubblici convenzionati per la somministrazione di alimenti e bevande a favore dei dipendenti comunali

Il servizio mensa a favore dei dipendenti comunali viene erogato a mezzo di buono pasto elettronico presso un circuito di locali convenzionati che hanno sottoscritto specifica convenzione.

Affidataria della gestione del servizio sostitutivo di mensa mediante il sistema di buoni pasto elettronici fino al 31 ottobre 2018 è la ditta EDENRED Italia s.r.l. con sede a Milano in Via G.B. Pirelli 18.

Destinatari del servizio:

Esercizi pubblici che abbiano la possibilità di somministrare alimenti e bevande in loco - no take-away, alimentari e supermercati

Come accedere al servizio:

Gli esercizi interessati a stipulare idonea convenzione per la somministrazione di alimenti e bevande a favore dei dipendenti comunali possono rivolgersi alla ditta EDENRED Italia s.r.l. al n. verde 800.834.039 oppure inviando una e-mail all'indirizzo TicketCardRistoratori-IT@edenred.com.