Sale comunali: SpazioComune - Sala Eventi

26100 Cremona CR
26100 Cremona CR
responsabile del procedimento

La Sala Eventi di SpazioComune può accogliere fino a 50 persone (trentacinque posti a sedere), è dotata di impianti audio e video ed è predisposta per la connessione alla rete internet.

La sala può essere usata per piccoli convegni, incontri, dibattiti, corsi e riunioni.
La sala non viene concessa ai partiti politici.

E' concessa alla condizione che non si rendano necessari interventi integrativi agli impianti di cui è dotata.

Il personale comunale provvede alle pulizie ed alla assistenza elettrica per quanto riguarda le strutture fisse in dotazione.

Distribuzione del modulo cartaceo

Il modulo scaricabile da questa pagina è disponibile anche in formato cartaceo presso SpazioComune-URP.

Destinatari:

tutti i cittadini, singoli o associati.

Come accedere alla struttura:

E' necessario presentare la richiesta utilizzando l'apposito modulo.

Sulla richiesta è necessario indicare i dati e la natura giuridica del richiedente, il tipo di manifestazione, date o orari, se l'incontro è aperto al pubblico, se la partecipazione è gratuita o, in caso contrario, la quota a pagamento per partecipante, l'utilizzo delle attrezzature disponibili elencate nel modulo.

Nella domanda il richiedente deve sottoscrivere una dichiarazione liberatoria di responsabilità, per cui è obbligato a risarcire gli eventuali danni arrecati alla sala.

E' facoltà del Comune chiedere al concessionario copia dell'atto costitutivo o ulteriore dichiarazione, prima di autorizzare l'utilizzo della sala.

La concessione della sala è indipendente rispetto a tutte le autorizzazioni che il richiedente dovrà inoltrare agli uffici competenti per l'organizzazione della manifestazione (SIAE, licenza di pubblico spettacolo, ecc.).

Le richieste sono soddisfatte fatta salva la priorità delle iniziative promosse dall'Amministrazione Comunale.

L'Amministrazione si riserva la facoltà di revocare eventuali concessioni in caso di forza maggiore.

Costo di accesso alla struttura:

La concessione della sala è subordinata al pagamento della tariffa.

Il pagamento deve essere effettuato entro il termine di quindici giorni dalla data di emissione della fattura.

Il pagamento può essere effettuato:

- in contanti presso tutti gli sportelli della Banca Popolare di Cremona

- tramite Bonifico Bancario - Banca Popolare di Cremona Agenzia n. 7 - Viale Trento Trieste, 10 - IBAN IT 28 H 05512 11403 000000103327 (dal 24 settembre 2012: Agenzia n. 8 - Via Ghinaglia, 53)

- accredito sul c/c postale n. 11047263 intestato a COMUNE DI CREMONA - Servizio Tesoreria

Le tariffe vengono calcolate in base a:

- natura giuridica del richiedente;

- durata della manifestazione;

- fascia oraria interessata.

Per consultare le linee guida per l'utilizzo della sala e il tariffario in vigore, vedi sezione "Allegati" di questa scheda.

Servizi gestiti dall'ufficio/struttura:

Altri percorsi di navigazione