Sale comunali: SpazioComune - Sala Eventi

26100 Cremona CR
26100 Cremona CR
responsabile del procedimento

La Sala Eventi di SpazioComune può accogliere fino a 50 persone (trentacinque posti a sedere), è dotata di impianti audio e video ed è predisposta per la connessione alla rete internet.

La sala può essere usata per piccoli convegni, incontri, dibattiti, corsi e riunioni.
La sala non viene concessa ai partiti politici.

E' concessa alla condizione che non si rendano necessari interventi integrativi agli impianti di cui è dotata.

Il personale comunale provvede alle pulizie ed alla assistenza elettrica per quanto riguarda le strutture fisse in dotazione.

La concessione della sala è indipendente rispetto a tutte le autorizzazioni che il richiedente dovrà inoltrare agli uffici competenti per l'organizzazione della manifestazione (SIAE, licenza di pubblico spettacolo, ecc.).

Le richieste sono soddisfatte fatta salva la priorità delle iniziative promosse dall'Amministrazione Comunale.
L'Amministrazione si riserva la facoltà di revocare eventuali concessioni in caso di forza maggiore.

Costo di accesso alla struttura:

La concessione della sala implica il pagamento di una tariffa.

Il pagamento deve essere effettuato entro il termine di quindici giorni dalla data di emissione della fattura.

Il pagamento può essere effettuato:

• in contanti presso tutti gli sportelli della Banca Popolare di Cremona
  • tramite Bonifico Bancario - Banca Popolare di Cremona Agenzia n. 7 - Viale Trento Trieste, 10 - IBAN IT 28 H 05512 11403 000000103327 (dal 24 settembre 2012: Agenzia n. 8 - Via Ghinaglia, 53)
  • accredito sul c/c postale n. 11047263 intestato a COMUNE DI CREMONA - Servizio Tesoreria

Le tariffe vengono calcolate in base a:

• natura giuridica del richiedente;
  • durata della manifestazione;
  • fascia oraria interessata.

Per consultare le linee guida per l'utilizzo della sala e il tariffario in vigore, vedi sezione "File da scaricare" di questa scheda.

Servizi gestiti dall'ufficio/struttura:

Altri percorsi di navigazione