Sale comunali: Sala Zanoni

26100 Cremona CR

Orario:

La Sala Zanoni è disponibile solo nei giorni e negli orari di apertura degli uffici: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 - mercoledì continuato dalla 8.30 alle 16.30.

La Sala Zanoni è dotata di videoproiettore, schermo, lavagna luminosa, televisore, videoregistratore, lettore DVD e impianto microfonico.

La Sala può essere utilizzata per incontri, convegni, conferenze, dibattiti.

La sala ha una capienza di 75 posti.

Destinatari:

Tutti i cittadini, singoli o associati.

Come accedere alla struttura:

E' necessario presentare la richiesta, almeno 15 giorni prima della data della manifestazione, utilizzando l'apposito modulo presente sullo Sportello telematico (vedi la sezione "Modulistica" di questa scheda). Eventuali richieste presentate con un preavviso inferiore ai 15 giorni previsti devono indicare le motivazioni di urgenza della richiesta.

Sulla richiesta è necessario indicare la natura giuridica del richiedente, il tipo di manifestazione, date o orari. Nella domanda il richiedente sottoscrive una dichiarazione per cui è obbligato a risarcire gli eventuali danni arrecati alla sala.

La concessione delle sale è indipendente rispetto a tutte le autorizzazioni che il richiedente dovrà inoltrare agli uffici competenti per l'organizzazione della manifestazione (SIAE, licenza di pubblico spettacolo ecc.). Le richieste sono soddisfatte fatta salva la priorità delle iniziative promosse dall'Amministrazione Comunale.

L'Amministrazione si riserva la facoltà di revocare eventuali concessioni in caso di forza maggiore ed in relazione all'eventuale convocazione dei comizi elettorali.

Costo di accesso alla struttura:

Le tariffe variano in base a:

- natura giuridica del richiedente;

- durata della manifestazione;

- eventuale riscaldamento della sala.

Sulla base di queste variabili viene stabilita la tariffa.

Il richiedente è tenuto a specificare le fasce orarie nelle quali intende fare utilizzo della sala, compresi gli usi di cui sopra, per i quali è tenuto al pagamento della relativa tariffa.

Il pagamento della fattura emessa può essere effettuato:

- in posta utilizzando il bollettino di conto corrente postale allegato alla fattura (vedi la scheda informativa nella sezione "Ti potrebbe interessare anche" di questa scheda);

- presso gli sportelli del concessionario I.C.A.-ABACO S.p.A. (vedi la scheda informativa nella sezione "Ti potrebbe interessare anche" di questa scheda);

- in contanti presso uno degli sportelli della Banca Popolare di Cremona, convenzionata con I.C.A.-ABACO S.p.A;

- attivando la domiciliazione bancaria presso la propria banca utilizzando il modulo allegato alla fattura;

- utilizzando i totem ubicati in varie zone della città (vedi la scheda informativa nella sezione "Ti potrebbe interessare anche" di questa scheda);

- presso tutti gli istituti di credito utilizzando il "bollettino freccia" allegato alla fattura.

Consulta il tariffario nella sezione "Ti potrebbe interessare anche" di questa scheda.