Sale comunali di rappresentanza: Sala dei Quadri, Sala Rossa, Sala Gialla, Sala Azzurra e Sala Rosa

26100 Cremona CR

Orario:

Gli orari di accesso alle Sale di Rappresentanza sono i seguenti:
dal lunedì al sabato: 9 - 18
domenica e festivi: 10 - 18

La Sala dei Quadri è la sede delle riunioni del Consiglio Comunale e viene utilizzata generalmente per lo svolgimento delle attività istituzionali del Comune.

La Sala Rossa o Sala Giunta è la sede delle riunioni della Giunta Comunale.

La Sala Gialla o della Consulta viene generalmente utilizzata per lo svolgimento di alcune attività del Comune (ad es. conferenze stampa, presentazioni, ecc.).

La Sala Azzurra e la Sala Rosa vengono messe a disposizione per riunioni con un numero limitato di persone, per conferenze stampa, presentazioni, ecc.

Nella sezione allegati più avanti in questa pagina sono disponibili:
- galleria di immagini delle sale di rappresentanza
- video delle singole sale

Al di fuori dei casi sopra elencati la Giunta Comunale può concedere l'utilizzo delle Sale di Rappresentanza per iniziative di cui riconosce l'importante valore e significato per la comunità.
Le iniziative ospitate dalle sale di rappresentanza devono prevedere la collaborazione del Comune di Cremona.

Le Sale di Rappresentanza sono utilizzate anche per la celebrazione dei matrimoni con rito civile.

Costo di accesso alla struttura

gratuito

Come accedere

Fatta eccezione per la celebrazione dei matrimoni di rito civile (vedi sezione "link esterni" di questa scheda), per utilizzare le sale di rappresentanza il cittadino deve inoltrare richiesta scritta, in carta semplice, indirizzata al Sindaco. La richiesta deve contenere i dati del richiedente (o dell'Associazione e suo delegato) e i dettagli relativi alla manifestazione; se l'iniziativa è organizzata da un'Associazione o Gruppo, è necessario allegare lo Statuto.