Piccole sale comunali: Centro Civico Cascina Cascinetto

26100 Cremona CR
responsabile del procedimento

Le Associazioni, le cooperative, i partiti, gli enti economici e privati, i gruppi spontanei possono chiedere l'utilizzo delle piccole sale comunali per organizzare riunioni, conferenze, corsi.

Il Centro Civico Cascina Cascinetto è dotato di un salone con capienza di 90 persone.

Non è possibile l'utilizzo della sala per feste e/o ritrovi conviviali privati.

E' necessaria accertare, anche telefonicamente, che la sala sia disponibile.

Per l'apertura della sala prenotata è necessario accordarsi con l'Ufficio stesso.

Destinatari:

Tutti i cittadini, singoli o associati

Come accedere alla struttura:

E' necessario presentare la richiesta, almeno 10 giorni prima della manifestazione, utilizzando l'apposito modulo disponibile sullo Sportello telematico .

Costo di accesso alla struttura:

Le tariffe variano in base alla durata dell'occupazione e al tipo di manifestazione. Il pagamento può essere effettuato:

• presso gli sportelli del concessionario I.C.A-ABACO S.p.A. (vedi sezione "Link esterni" di questa scheda).
  • in posta utilizzando il bollettino di conto corrente postale (c/c "entrate patrimoniali") con causale: Settore Affari Culturali e Museali - Gestione Sale Comunali e estremi della fattura (vedi sezione "Link esterni" di questa scheda).