Centro Musica 'Il Cascinetto'

26100 Cremona CR
Tel. Info & Progetti: 0372 407789 - Prenotazioni Sale prove del Cascinetto: 0372 435701 - 349 4901818

Orario:

Sale prove
Le sale prove del Centro sono disponibili dal lunedì alla domenica dalle 10.00 alle 23.00.

Referenti ufficio:

Marco Allegri

Il Centro Musica occupa tutto il piano superiore della casa padronale della cascina. La struttura è composta da sei sale prova, un ufficio ed una sala riunioni.

Le sale prove sono messe a disposizione insonorizzate, attrezzate e dotate di un adeguato impianto elettrico.

LA RETE
Istituzionale:

Provincia di Cremona - Regione Lombardia - Centro Fumetto A. Pazienza - Teatro Ponchielli - Consulta degli studenti della città di Cremona - Esercenti e locali cittadini.
Scuole:
Liceo S. Anguissola - Liceo Artistico Bruno Munari - Facoltà di Musicologia di Cremona - Scuola civica di Musica Claudio Monteverdi.

Per tutte le informazioni e attività visita il sito ufficiale del Centro Musica "Il Cascinetto" (vai alla sezione "Link esterni" di questa scheda).

Destinatari:

Gruppi musicali, DJ e singoli musicisti.

Costo di accesso alla struttura:

Sale prove
Le sale prove del Centro sono disponibili ad un costo di 8-10  all'ora o a locazione mensile.
Il pagamento avviene in contanti, a seguito di rilascio di regolare fattura d'utilizzo.