Impianti sportivi di proprietà comunale: piscine

26100 Cremona CR

Orario:

ORARIO INVERNALE PISCINA (dall'ultimo lunedì di settembre al 31 maggio)
dal lunedì al venerdì: 6.30-14.30 / 16.00-21.00
sabato e domenica: 9.00-17.00

ORARIO ESTIVO DELLE PISCINE (dal 1° giugno al 30 settembre)
dal lunedì alla domenica dalle 9.00 alle 20.00

ORARIO PISCINA FESTIVITA'
6 Gennaio, Pasqua e Lunedì dell'Angelo, 25 Aprile, 1 Maggio, 1 Novembre, 8 Dicembre, 24 Dicembre, 26 Dicembre, 31 Dicembre
orario: 9.00-13.00

Le vasche vanno liberate 15 minuti prima dell'orario di chiusura.

IMPIANTO CHIUSO
1 gennaio e 25 dicembre

ORARIO DI SEGRETERIA FIN
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00
sabato dalle 10.00 alle 16.00

Le piscine di proprietà comunale sono:

- Piscina coperta - dimensioni: 14 x 25 - profondità min. 1,45 / max 1,60

- Piscina convertibile - dimensioni: 16,66 x 25 - profondità min. 1,80 / max 4

- Piscina olimpionica coperta - dimensioni 25 x 51 - profondità min. 1,35 / max 1,85

- Piscina per bambini coperta - dimensioni 7,5 x 15 - profondità min. 0,50 / max 0,60

Le piscine sono gestite dalla FIN (Federazione Italiana Nuoto) - Comitato Regionale Lombardo.

Costo di accesso alla struttura

Per le tariffe è possibile consultare il tariffario, approvato con Deliberazione di Giunta Comunale, nella sezione "link esterni" di questa scheda. Le tariffe vanno intese come limite massimo applicabile.

Ingresso gratuito:

- bambini da 0 a 2 anni

- portatori di handicap con accompagnatore

- invalidi superiori all'80%.

Gli ingressi ridotti sono riservati a:

a) ragazzi sino a 12 anni compiuti

b) persone oltre i 65 anni compiuti

c) gruppi di Assistenza Sociale e Comunità

d) invalidi fino all'80%

e) studenti delle Scuole (su richiesta scritta degli Istituti Scolastici e con presenza dell'insegnante responsabile negli orari del nuoto libero)

f) persone in possesso del brevetto di Assistente Bagnanti F.I.N. rinnovato g) Forze dell'Ordine (Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza, Vigili Urbani, Militari) e Vigili del Fuoco per attività connessa ai loro specifici compiti.

Le tessere sono rilasciate ad uso personale, sono nominative e necessitano di una foto tessera e hanno validità esclusiva per il periodo in cui sono state emesse; non possono essere né rimborsate né rinnovate per qualsiasi motivo.

Gli abbonamenti per gli enti convenzionati sono ad uso personale. Qualsiasi tipo di abbonamento ha validità 60 giorni dalla data di emissione e non può essere né rimborsato né rinnovato per qualsiasi motivo. Tutti per entrare devono essere muniti di documento di identità.

Come accedere

I biglietti d'ingresso e gli abbonamenti sono in vendita presso la struttura. Alcune norme comportamentali da tenere negli spogliatoi e prima di accedere alla vasca - rispettare rigorosamente le zone dove è vietato l'accesso con le scarpe - fare la doccia e struccarsi prima di entrare in acqua - l'uso della cuffia è obbligatorio per tutti - riporre gli effetti personali negli appositi armadietti curandosi di lasciare sgombre panchine e cabine - i bambini che partecipano ai corsi devono essere accompagnati all'uscita degli spogliatoi prima dei lavapiedi e lasciati in custodia agli istruttori - gli accompagnatori che accedono a gli spogliatoi devono essere provvisti di ciabatte (da usare solo negli spogliatoi) o di apposti calzari; - per motivi di sicurezza è vietato l'uso di asciugacapelli personali; - è vietato l'utilizzo di qualsiasi apparecchio fotografico all'interno dell'impianto.

Servizi/procedimenti gestiti dall'ufficio:

Ufficio di riferimento: