Impianti sportivi di proprietà comunale: pattinaggio

26100 Cremona CR

Orario:

La pista piana e l'anello sono aperti dalle 8.00 alle 19.00 (dal lunedì alla domenica); il circuito ad anello per corsa su strada è sempre accessibile (fatti salvi i periodi in cui sono previste manifestazioni).

Gli impianti sportivi comunali per il pattinaggio sono:

- anello di mt. 164 x 5,10 con curve paraboliche per corsa su pista

- pista piana di mt. 40 x 20 per pattinaggio artistico e hockey a rotelle

- circuito ad anello di mt. 315 x 6 per corsa su strada (zona Luna Park S. Pietro)

Tutti gli impianti sono forniti di illuminazione (viene accesa solo su richiesta).

Come accedere alla struttura:

Tutti gli impianti sportivi comunali possono essere richiesti da Associazioni o Enti in concessione per allenamenti o competizioni o in concessione d'uso.
Per le modalità di accesso a queste forme di concessione è necessario presentare richiesta al Comune tramite l'apposito modulo disponibile sullo Sportello Telematico del Comune di Cremona (vedi la sezione "modulistica" di questa scheda).

Nel caso in cui l'impianto venga richiesto da Associazioni o Enti per allenamenti o competizioni, viene affisso un avviso in bacheca con gli orari in cui il pubblico non può accedere.

Costo di accesso alla struttura:

L' uso da parte del pubblico è libero e gratuito.

L'uso da parte di Associazioni o Enti Sportivi prevede il pagamento di una tariffa per avere riservata la struttura. Per le relative tariffe consultare il tariffario nella sezione "file da scaricare" di questa scheda; si consiglia comunque di contattare l'Ufficio sport.