Impianti sportivi di proprietà comunale: campo scuola

26100 Cremona CR

Orario:

Dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20; il sabato dalle 8 alle 17; domenica e festivi chiuso.

L'utilizzo della struttura, dell'anello esterno e degli spogliatoi è vietato al pubblico nelle giornate in cui è previsto lo svolgimento di competizioni.

Il campo scuola è un impianto sportivo attrezzato per atletica leggera.
Il singolo cittadino non può accedere alla pista di atletica, ma solo all'area circostante (anello su erba).

Destinatari:

Tutti i cittadini

Come accedere alla struttura:

Il cittadino deve essere in possesso dell'idoneità medica per la pratica sportiva in corso di validità temporale; infatti il Comune di Cremona e la Società che gestisce l'impianto non è responsabile di infortuni e/o incidenti che si potrebbero verificare durante il periodo di utilizzo dell'impianto.

L'accesso alla struttura è possibile se si è in possesso dell'abbonamento mensile.

L'abbonato deve presentarsi al Campo Scuola sempre munito del tesserino con un documento d'identità valido, per eventuali controlli.

Tutti gli impianti sportivi comunali possono essere richiesti da Associazioni o Enti, in concessione per allenamenti o competizioni o in concessione d'uso.
Per le modalità di accesso a queste forme di concessione, è necessario presentare richiesta al Comune tramite l'apposito modulo disponibile sullo Sportello Telematico del Comune di Cremona (vedi la sezione "modulistica" di questa scheda).
Per le relative tariffe consultare il tariffario nella sezione "file da scaricare" di questa scheda; si consiglia comunque di contattare l'Ufficio sport.

Costo di accesso alla struttura:

L'abbonamento viene rilasciato dall'Ufficio sport.
A seguito di emissione di fattura da parte dell'Ufficio Sport, l'utente può effettuare il pagamento tramite bonifico sull'Iban indicato in fattura.
E' possibile pagare in forma anticipata anche più di un mese.
Una volta scaduto il periodo pagato, è necessario presentarsi all'Ufficio sport per la vidimazione di altre mensilità.