Impianti sportivi di proprietà comunale: bocciodromo

26100 Cremona CR
Tel. 0372 413240 (FIB - Federazione Italiana Bocce Comitato Provinciale) - Fax 0372 413240

Orario:

Dal lunedì al venerdì dalle 12.00 alla 01.00; il sabato, la domenica ed i giorni festivi dalle 8.00 alla 01.00.

Il bocciodromo ha:

• 4 campi di bocce al chiuso
  • 2 campi di bocce all'aperto con copertura

E' inoltre dotato di tribune, bar e ristorante ed è in concessione d'uso alla Federazione Italiana Bocce dal 16/1/2014.

Destinatari:

Tutti i cittadini

Come accedere alla struttura:

Non è previsto un piano di prenotazione dei campi; pertanto per l'accesso è possibile rivolgersi direttamente alla gestione del bar.

Tutti gli impianti sportivi comunali possono essere richiesti, da Associazioni o Enti, in concessione per allenamenti o competizione o in concessione d'uso.
In tal caso bisogna presentare richiesta al Comune tramite l'apposito modulo disponibile sullo Sportello Telematico del Comune di Cremona (vedi la sezione "modulistica" di questa scheda).

Costo di accesso alla struttura:

Sia per l'utilizzo di un campo di gioco, sia per l'uso da parte di Associazioni o Enti Sportivi della struttura, si prevede il pagamento di una tariffa (per le relative tariffe potete consultare il tariffario nella sezione "file da scaricare" di questa scheda; si consiglia comunque di contattare l'Ufficio sport).