Impianti sportivi di proprietà comunale: campi di calcetto

indirizzi vari
26100 Cremona CR

I campi di calcetto sono:

• Via Lancetti - campo coperto - dimensioni: 22 x 40 - erba sintetica (gestione U.S. ESPERIA CALCIO)
  • Via Lancetti - campo scoperto - dimensioni: 18 x 36 - erba sintetica (gestione diretta del Comune): non disponibile
  • Maristella, Via Corazzini - campo coperto - dimensioni 20 x 36 erba sintetica (in concessione d'uso all' Associazione Sportiva Sported Maris)

Destinatari:

Tutti i singoli cittadini possono richiedere l'uso dei campi di calcetto.

Come accedere alla struttura:

• Per l'utilizzo del campo di calcetto coperto di via Lancetti è necessario contattare la U.S. ESPERIA CALCIO - per prenotazioni tel. 329 5350132
  • Per l'utilizzo del campo di calcetto Maristella è necessario contattare l'Associazione Sportiva Sported Maris (nella sezione "link esterni" è disponibile il link al sito dell'Associazione), che ha in concessione l'impianto - per prenotazioni tel. 347 8176794

Tutti gli impianti sportivi comunali possono essere richiesti, da Associazioni o Enti, in concessione per allenamenti o competizione o in concessione d'uso (vedi il tariffario nella sezione "file da scaricare").

Per le modalità di accesso a queste forme di concessione, è necessario presentare richiesta tramite l'apposito modulo disponibile sullo Sportello Telematico del Comune di Cremona (vedi la sezione "modulistica" di questa scheda).