Impianti sportivi di proprietà comunale: campi di calcio

vedi l'elenco nella sezione "Ti potrebbe interessare anche" di questa scheda
26100 Cremona CR

I campi di calcio di proprietà comunale sono in buona parte concessi in uso a Società o Enti sportivi. Per informazioni relative a questi campi, è necessario rivolgersi direttamente alle Società/Enti gestori.

Destinatari:

- Società sportive e Gruppi affiliati a Federazioni sportive o a Enti di promozione sportiva
- Federazioni sportive
- Enti di promozione sportiva

Come accedere alla struttura:

Per questo tipo di strutture non è previsto accesso libero al singolo cittadino.

E' possibile consultare l'elenco dei campi di calcio di proprietà comunale che riporta, per ogni struttura, indirizzo, dimensioni e caratteristiche, ente gestore - Comune di Cremona o Società/Ente sportivo (vedi la sezione "Ti potrebbe interessare anche" di questa scheda).

I campi di calcio di proprietà comunale che non sono in concessione d'uso, vengono gestiti direttamente dall'Ufficio sport attraverso un piano di prenotazione stagionale che organizza le concessioni per allenamenti o competizioni di queste strutture. Per le modalità di accesso a queste forme di concessione, è necessario presentare richiesta tramite l'apposito modulo disponibile sullo Sportello Telematico del Comune di Cremona (vedi la sezione "modulistica" di questa scheda).

Costo di accesso alla struttura:

Per le tariffe relative alle concessioni per allenamenti o competizioni o concessioni d'uso, potete consultare il tariffario nella sezione "file da scaricare" di questa scheda. Si consiglia comunque di contattare l'Ufficio sport.