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Contenuto pubblicato in data 23/10/2013 - Ultima modifica il 11/05/2023
26100 Cremona CR
Tel. 0372 407640 - 407621 - 407645 - 407360
Email:
Orario:
L'Ufficio riceve solo su appuntamento; è possibile contattare l'ufficio inviando una email oppure telefonando, dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 13.
responsabile dell'ufficio
Cristina Tonoli
Referenti ufficio:
arch. Cristina Tonoli (0372 407640 - cell. di servizio 334 6673490)
ing. Rocco Zaverio Guerini (0372 407621 - cell. di servizio 320 4338928)
p.i. Marco Galimberti (0372 407645 - cell. di servizio 333 4910978)
geom. Guido Feo (0372 407360 - cell. di servizio 335 371080)
elettricista Paolo Goi
L'Ufficio si occupa di:
- progettazione, direzione dei lavori, responsabile del procedimento, coordinatore sicurezza, in fase di progettazione, collaudatore, per tutti gli interventi sul patrimonio edilizio comunale di competenza del settore, compiti svolti con autonomia professionale e titolarità;
- predisposizione dei documenti necessari per l'affidamento di lavori, servizi, forniture, per consentire al servizio programmazione e gestione amministrativa, di avviare le relative procedure necessarie;
- predisposizione dei documenti necessari per la redazione degli atti amministrativi di delibere e determine, per consentire al servizio programmazione e gestione amministrativa la stesura definitiva degli atti;
- verifica e acquisizione DURC per la liquidazione delle fatture poi fatta a cura del servizio programmazione e gestione amministrativa;
- gestione e coordinamento degli adempimenti di legge sugli impianti e sulla prevenzione incendi e tenuta e aggiornamento delle banche dati;
- responsabilità per la quota del patrimonio comunale assegnato in manutenzione, della raccolta di informazioni utili alla programmazione degli interventi e della loro realizzazione e gestione e aggiornamento della banca dati;
- direzione di staff interni, gestione di rapporti con professionisti esterni affidatari di incarichi professionali;
- collaborazione con il servizio programmazione e gestione amministrativa per la redazione del POP, gestione del DUP, Bilancio, dati trasparenza e anticorruzione, gestione rapporti con Osservatorio per gli interventi di competenza;
- procedure relative a certificazioni, agibilità, predisposizione e aggiornamento dei documenti di gestione delle OO.PP (capitolati, listini, schede tecnologiche, piani di sicurezza, ecc);
- responsabile dell'accesso agli atti di competenza del servizio;
- partecipazione quale membro titolare/supplente in commissioni con enti esterni per attività di competenza del settore;
- partecipazione di alcuni dipendenti al gruppo di protezione civile organizzato dal servizio responsabile;
- svolgimento del ruolo di responsabile del procedimento con titolarità per le attività di competenza del servizio.
Destinatari:
utenza interna ed esterna
Schema organizzativo |
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Mi Interessa |
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